Lettori fissi

lunedì 14 gennaio 2019

Post per Timbroscrapmania Borsa Shabby per Album














 Ciao a tutti!!!
Oggi
vi mostro il mio primo post dell'anno per  
 Timbroscrapmania,
cliccate qui per andare nello shop line!!!
Cliccate qui per andare a vedere il mio post!!!

Per questo post vi mostro il mio Album Shabby a forma di
borsetta, che ho fatto un po' di tempo fa .
Questo lavoro è stato lungo, ma era molto tempo
che io e la mia cara amica, Cristina Bercella per me Tatona,
avevamo in mente di farlo.
L' abbiamo fatto gran parte per telefono, tra risate e
chiacchiere, poi lei è venuta a trovarmi e l'abbiamo montato.
Non dimenticherò mai le nostre
 tre meravigliose giornate ricche
d' affetto e scrap.....che bei ricordi mi ritornano in mente.
Grazie Tatona spero di rivederti presto!!!
Naturalmente i due album sono diversi,
 questo è la mia versione.
Naturalmente anche il suo è Meraviglioso !!!

Oggi vi mostro solo le prime pagine e troppo grande
per mostrarvelo tutto insieme.
Per questo progetto ho usato il cartoncino rigido
per la struttura,il Bazzil per ricoprirlo
e ben due collezioni di carta Maja design.

Le fustelle sono di diverse marche e ho usato
per alcuni tagli anche la mia Cameo.
I timbri,
per fare le varie scritte.sono di diverse marche.
Alcune scritte sono embossate con la polverina
della Ranger,adoro questo effetto!!!

Infine fatto tantissime tag dove metterò
le foto e tantissimi abbellimenti.
Per abbellire ho usato di tutto,nastri, merletti,
emphemera vari,centrini di carta,
mollettine,e tante tante altre cose che avevo.

Per incollare ho usato la mia meravigliosa  Xyron per gli sticker,
e  la colla e il bioadesivo .
Come inchiostro ho usato quello
della Prima Marketing.
Per pulire i timbri ho usato 
il pulitore per timbri della Ranger.

Spero che le mie prime paginette del 
mio Album   
 siano di vostro gradimento e fonte per voi d'ispirazione.
Io sono molto soddisfatta di questo lungo progetto,
ne' è valsa davvero la pena.
Vi auguro un meraviglioso inizio settimana ....a presto!!!
Hugs Tiziana

Challenges:








6 commenti:

  1. Eccola!!! Finalmente ti sei decisa a pubblicarlo :-))) Quanto è stato bello lavorare a questo progetto insieme,sentiro e vederlo crescere giorno per giorno e poi..assemblarlo insieme..che meraviglia:-))) TvB!!!

    RispondiElimina
  2. Wow! What a great project
    Thanks for joining us at Crafty Hazel Nut's Pattern Paper challenge
    Julie T

    RispondiElimina
  3. This is a great and a very rich album, lovely pagest and all the hiding detils. Thank you for recycle with Simon Says Stamp Monday Challenge.

    RispondiElimina
  4. This is gorgeous! Thank you so much for sharing this with us at Creative Inspirations. Good luck,
    Rene

    RispondiElimina
  5. Wow! What a beautiful project! Thank you for sharing your project with us at the Crafts Galore Encore “Anything Goes” January Challenge. DT Monika

    RispondiElimina
  6. Amazing project ! Thank you for playing with us at Artistic Inspirations.
    DT Melle Clef
    http://melleclef.over-blog.com

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS