Lettori fissi

lunedì 19 novembre 2018

Frida Loves Frosty per Timbroscrapmania








 Ciao a tutti!!!
Oggi
vi mostro un nuovo post per  
 Timbroscrapmania,
cliccate qui per andare nello shop line!!!
Cliccate qui per andare a vedere il mio post!!! 

Per questo post
ho pensato di decorare un'altra paginetta del mio 
planner di Heidi swapp.

Ho colorato uno dei miei   timbri preferiti di
Stamping Bella che si chiama Frida Loves Frosty, 
per colorarlo ho usato i Copic.
 Per il fondo ho usato sempre i Copic, 
poi ho preso un timbro dove ho fatto l'embossing a caldo.

Le carte scelte sono  di Maja design.
 La fustella è di Magnolia.
Per abbellire 
ho aggiunto merletto,roselline,
emphemera,nastro.

Per incollare ho usato la mia meravigliosa  Xyron per gli sticker
e vari accessori  
come  la colla e il bioadesivo .
Come inchiostro ho usato il Memento .

Spero che la mia pagina  
 sia di vostro gradimento e fonte per voi d'ispirazione.
Vi auguro un meraviglioso inizio settimana ....a presto!!!
Hugs Tiziana

Challenges:

4 commenti:

  1. Beautiful card thanks for joining us here at Cutie Pie challenge good luck Lyn DT x.

    RispondiElimina
  2. Wow what a beautiful coloured image on your lovely Christmascard.
    Thank you for joining the challenge at Addicted To Stamps Challengeblog.
    Greetings Miranda (ATSC)

    RispondiElimina
  3. This is adorable and has a lovely vintage vibe to it.
    Thank you for joining in the Anything Goes Challenge at Lil Patch Of Crafty Friends.

    RispondiElimina
  4. Gorgeous card, super cute!..Thanks for joining us at the Cuties :)
    Wendy xx

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS