Lettori fissi

mercoledì 14 gennaio 2015

DT Lovers Rubberstamps # 134 Stamp in any color Except Black !








Ciao a tutti!!!
Nuovo post per il mio Dt per il Challenge di Lovers Rubberstamps che ha come tema
Stamp in any color Except Black...... usare tutti gli altri colori meno il nero.
Questo è il link diretto

Per la mia card ho scelto il marrone e l azzurro come colori principali e ho usato il memento
marrone Rich Cocoa , il timbro è di Saturated canary che si chiama Piper che ho colorato con
i copic.
Le carte sono miste e le fustelle sono di Spellbinders, Marianne design e un punch di tonic.
I timbri usati per le scritte sono di Marianne design, Technique tuesday, Toga .
Infine per abbellire il tutto ho messo nastro,bottone,twine,fiorellini,brads,cristalli,mezze perle bianche,
mezza perla celeste e una cornicetta che ho fatto con il cernit.
Era tanto che avevo acquistato questi timbri di Saturo ma non trovavo mai il tempo per colorarli
finalmente ora sono riuscita a colorarli e sono molto felice perchè mi piacciono molto questi timbri.
Credo come sempre di avervi detto tutto.....vi saluto augurandovi una bellissima giornata!!!
A prestissimo!!!
Hugs Tiziana

Challenges:


16 commenti:

  1. Anche questo biglietto è super meraviglioso.................... Come sempre sai stupirmi!!! Bravissima ma questo lo sai già!!! ;-))
    Anche io adoro questo abbinamento di colori e anche il mio ultimo biglietto ha proprio gli stessi...... :-DDD
    Un abbraccio e tanti................
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. What a beautyful card you have made!
    Thanks for joining at WLVC.

    Regards Janneke, DT

    RispondiElimina
  3. Senza paroleeee... mi lasci sempre senza parole! Hai delle intuizioni fantastiche!
    I colori mi piacciono molto, fai degli accostamenti assolutamente originali e super!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  4. So lovely your card en what a sweet image. Thank you for joining us at WLVC.

    Groetjes Jolanda

    RispondiElimina
  5. Beautifully crafted! You have included such wonderful detail on your card and your image is so nicely colored. Very nice compositon!
    Hugz,
    Chana Malkah Harris,Owner
    613 Avenue Create Challenge Blog

    RispondiElimina
  6. You made a great card and we love to see you join us at WLVC but I think...correct me if I am wrong...that I miss some stitches at your creation. Sorry but in this case you can not be one of our winners.
    Maybe better next time.
    XXX Plony

    RispondiElimina
  7. Fabulous card! Thanks for joining us at Crafts 4 Eternity this week hugs x

    RispondiElimina
  8. Beautifully colored and what wonderful embellishments.

    Hugs Diane

    RispondiElimina
  9. Tizi... questa card è splendida! Adoro le carte che hai utilizzato, l'abbinamento dei colori e tutti gli abbellimenti! Ed anche il timbro è assolutamente fantastico! Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. bellissima and thanks for join WLVC
    greetings from Anneke

    RispondiElimina
  11. Absolutely gorgous. Your colouring is amazing.


    Thank you for playing with The Paper Shelter this week

    Happy Crafting
    Sam - TPSDT

    RispondiElimina
  12. Really beautiful. I love the coloring and the Frantage!

    Thanks for joining us at Crafts 4 Eternity.

    Mari

    RispondiElimina
  13. Such a beautiful card. Your colouring is awesome. Great job. Have a nice weekend. Hugs Nina

    RispondiElimina
  14. A really lovely creation. Looks smashing and I love all the details you have added. Thanks for joining us over at the Paper Shelter this week.
    Love n hugs
    Marie

    RispondiElimina
  15. Your card is so pretty and so is your coloring! Love this!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS