Lettori fissi

venerdì 26 dicembre 2014

Gest Designer for Artbymiram








Ciao a tutte!!!
Dimenticavo questo è il mio ultimo post dell'anno haahahahha
Sono molto felice di essere la Gest Designer di questa settimana a Artbymiran adoro questi timbri
sono veramente molto carini..
Questo è il link diretto al challenge

Per questo challenge ho scelto questo timbro che si chiama Candy Cindy che ho colorato con i copic.
Le carte sono di Maja design, le scritte di Technique tuesday .
Per la prima volta ho usato uno dei miei tappi decorati e molto che li faccio ma ancora non li avevo usati.
Infine per abbellire il tutto ho messo dello spago, una charm a forma di cuore,dei  cristalli,un centrino 
di carta,dei cuoricini di cui uno in cernit.
Credo di avervi detto tutto.....vi auguro una buona notte e ancora Auguriiiii...
A prestissimo!!!
Hugs Tiziana

Challenges:  

6 commenti:

  1. what a lovely job. Thanks for joining us at Crafty Sentiments Challenge.

    RispondiElimina
  2. What a lovely project! Thank you so much for playing along with us at LLC this month. Merry Christmas!

    RispondiElimina
  3. Hi, how cute is your card and so full of colour. Love it!!! Thank you for joining us at That Craft Place and hope to see you again soon.
    Hugs Amanda

    RispondiElimina
  4. This is such a great project!!
    Love the colors you have used!

    RispondiElimina
  5. Adorable and so gorgeous..Thanks for playing along with us at Divas by Design.
    Wendy xx

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS