Lettori fissi

mercoledì 24 dicembre 2014

Dt Simple Magnolia Anything goes







Ciao a tutti!!!
Credo che questo sarà il mio ultimo post dell'anno...
Oggi è la vigilia di Natale e voglio augurarvi un Meraviglioso Natale a tutti voi amici...
Spero che Babbo natale vi regali e avveri tutti i vostri desideri !!!
Io vi voglio ringraziare a  tutti per  i vostri meravigliosi commenti e per le vostre visite al mio piccolo
blog ... Grazieeee con tutto il mio cuore!!!
Questo post è anche per il DT di Simple Magnolia che ha come tema
Anything goes

Per questo challenge ho decorato un'altro quadernino da regalare ad un'amica proprio per Natale.
Ho scelto di usare un vecchio timbro di Magnolia che mi piace sempre tanto, che ho colorato
con i Distress Ink.
Le carte scelte sono di Docrafts, ho usato un punch di Martha Stewart, le fustelle sono di Magnolia.
I timbri sono di Marianne design e di My Favorite things, infine per abbellire il tutto ho messo del
nastro a pois, un angioletto di legno, una rosellina con strass e un campanellino.
Credo di avervi detto tutto e spero che sia di vostro gradimento!!!
Buon Natale a prestissimo!!!




3 commenti:

  1. Bellissimo questo post!! Ancora tantissimi auguri Tiziana
    un bacio grande
    Alda

    RispondiElimina
  2. Tesoroooo, questo quadernino è una favola... ti lascia a bocca aperta!!!!
    Ancora tanti auguri di buon Natale...
    Anna

    RispondiElimina
  3. Wow this is fabulous, thanks for sharing with us at Magnolia Forever,hugs Liz xx

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS