Lettori fissi

domenica 23 novembre 2014

DT Tutto quanto diventa Scrap Sta arrivando il Natale








Ciao a tutte!!!
Vi voglio dare una bella notizia ... il gruppo Tutto quanto diventa scrap è diventato un blog!!!
Io sono felice di questa nuova avventura e vi aspetto sul nostro blog...
Abbiamo pensato che come primo Challenge di scegliere il tema
Sta arrivando Natale
questo è il link diretto al blog

Per la mia card ho usato un timbro di LOTV che mi piace tantissimo non è dolce questo orsetto?!?
Ho scelto di colorarlo con i copic, le carte sono di DCWV  e ho messo il glitter sul cappello.
Le fustelle sono di Memory box , Magnolia e Marianne design, infine per abbellimenti ho scelto di
mettere strass,merletto,nastro,roselline e perle .
Mi piace moltissimo usare colori diversi per natale e il rosa è uno dei miei colori preferiti come già sapete.
Visto che oggi è domenica vi auguro una bellissima giornata in famiglia godetevi ogni istante di riposo.... e per  le scrappine come me magari buon divertimento scrappando ...
Vi ricordo anche di partecipare al challenge vi aspetto!!!
A prestissimo!!!
Hugs Tiziana

Challenges :

8 commenti:

  1. What a lovely gorgeous looking card Tiziana. Beautiful colouring on the cute bear and the card is so lovely decorated at the inside as well. Just gorgeous..Thank you for joining us at the challenge from Addicted to Stamps.
    Greetings Miranda

    RispondiElimina
  2. Supersweet christmascard in pink! Hugs,
    http://littlecreass.blogspot.be/

    RispondiElimina
  3. Gorgeous card! Thanks for joining us at Crafts 4 Eternity this week hugs x

    RispondiElimina
  4. This is such a sweet card! I love the pink! Thanks for joining our Lili of the Valley 'Merry Christmas!' challenge!

    Good Luck!

    Hugs

    Erica x

    RispondiElimina
  5. What a sweet card! Love all these embellishments you have put on this project, it looks gorgeous. Thank you for joining our 'upcycle/recycle' challenge at Pile It On and don't forget to check on Wednesday who is the winner.
    Hugs,
    Anna xxx

    RispondiElimina
  6. A very cute card, I love that little adorable bear. Thank you for joining the ATSC. Hugs from Rita

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS