Lettori fissi

venerdì 21 novembre 2014

Dt Marvelous Magnolia 81 Anything goes Christmas






Ciao a tutti!!!
Nuovo post per il Challenge di MARVELOUS MAGNOLIA....
Il tema scelto è Anything goes Christmas
Vi aspetto partecipate e semplice vero?
Natale qualsiasi cosa per natale .....io adoro il natale e voi?
Per questo periodo è magico....

Per il challenge ho scelto di usare il colore rosa e rosso mi piace tantissimo questa combinazione
di colori.....cosa ne' pensate?!?
Il timbro di magnolia che ho scelto si chiama Joyful Tilda e io l'adoro troppa carina , ho
colorato con i Distress Ink.
Le fustelle sono di Spellbinders, la scritta e un timbro di My favorite things, poi per i ghirigori
ho usato un timbro di magnolia poi ho messo sopra del glitters.
La scritta l'ho colorata e poi ci ho messo sopra il glossy accents per creare l'effetto specchiato.
Infine per abbellire ho messo del nastro a pois, del merletto,un centrino di carta rosso,delle roselline,
degli strass ed infine ho fatto le finte cuciture.
Mi piace molto il risultato finale e spero che piaccia anche a voi!!!
Vi auguro una bellissima giornata ..... a prestissimo!!!
Hugs Tiziana

Challenges:

9 commenti:

  1. Very pretty card, love the Christmas stamps and other wonderful embellishments, thanks for joining us at Crafty Sentiments this week. Jac x

    RispondiElimina
  2. Ma che domande fai????????????
    CERTO che mi stra-piace!!!!!! ^_________^
    Hai creato un capolavoro, come sempre direi, ma la tildina col vassoio ci sta d'incanto!!!! ;-))) ......e il fiocco a pois???? Troppo carino!!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. oh so cute, love this one
    hugs
    céline
    thanks for playing with us at fussy and fancy

    RispondiElimina
  4. Bellissimaaaaa!!!!! Non c'è altro da dire... se non stupenda!
    Lo sai che mi piace tanto il rosso e tu lo usi magnificamente, quel piccolo tocco che non disturba ma anzi dà carattere alla card... favolosa!!!!
    Quella tildina poi è spettacolare!!!!
    Bravissima... come sempre, del resto!!!! Tu non ti smentisci mai, tesoro!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  5. Lovely card you made and I like all your embellishments!
    Thank you for joining us at Milk Coffee Challenge!
    Hugs, Andreja

    RispondiElimina
  6. Very beautiful card for Christmas. She is adorable and love all the embellishments.Thanks for joining us at Crafty Sentiments Challenge.
    Deborah GDT

    RispondiElimina
  7. Oh what a gorgeous Christmas card, love the sweet image and what a lovely colour palette.
    Thank you for joining us at Stamp and Create with Magnolia this time,
    Dorte x

    RispondiElimina
  8. Hi Tiziana,
    What a festive card; this Tilda is so adorable. Pretty Maja papers and decos as well. Thanks for sharing with us at LLC and happy Holidays!

    Hugz, Sandy
    Owner & Operator @Live & Love Crafts

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS