Lettori fissi

mercoledì 17 luglio 2019

Hugs & Kisses per Swedish House Crafts










Ciao a tutti!!!
Oggi
vi mostro il mio nuovo post per  
 Swedish House Craft,
 Cliccate qui per andare nello shop line!!!
Cliccate qui per andare a vedere il mio post!!!

Anche oggi vi mostro
una nuova paginetta
del mio Planner.
Il timbro è di Magnolia 
e si chiama Where is the CaKe Tilda
e fa parte della collezione Hugs & Kisses.
Adoro questa Tilda e voi ?!?

Per colorarla ho scelto i distress Reinkers.
Rimangono sempre i miei colori preferiti.
Il timbro a cuore è di Magnolia.
Le scritte sono dei  timbri di  Little Darling e di Magnolia .
Le carte sono di Maja design
adoro la nuova collezione 
che si chiama Denim & Girls. 
Le fustelle sono di Magnolia.

Infine per abbellire ho messo nastro,
roselline,fiori ,centrino di carta,
chipboard,cristalli,merletto.  
Vi Auguro una bellissima giornata.
Spero che la mia nuova paginetta   
 sia di vostro gradimento e fonte per voi d'ispirazione.
A presto!!!
Hugs Tiziana


Challenges:


  

5 commenti:

  1. Hi this is a gorgeous card. Thank you for joining us at Crafts Galore Encore Challenge Blog for challenge 65 which is Anything Goes. The sponsor is Polkadoodles. Jackie DT

    RispondiElimina
  2. Hello… Thanks for joining our ‘use more than 2 papers’ challenge with your lovely Tilda card… It will certainly brighten someone's day! Beautiful colouring too. Please join us again next time at Crafty Friends Challenge Blog. Good luck in the draw!
    Diane Louise [Team Leader for Crafty Friends Challenge Blog]

    RispondiElimina
  3. What a gorgeous card - coloured beautiful! Thank you for joining us at Creatalicious Challenge. Good Luck x

    RispondiElimina
  4. Great card. Thanks for joining us at Creative inspirations.

    RispondiElimina
  5. A lovely card!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes + optional bright & fun” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    (DT Simply Create Too)



    PS: Sorry for the late comment, life had been very busy these past weeks…

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS