Lettori fissi

venerdì 17 marzo 2017

Il mio post per lo Scrappin'planner








Ciao a tutti!!!
Nuovo post per il dt dello
Scrappin'planner
cliccate qui per andare a vedere!!

Il planner mi sta prendendo sempre più
e fare scrap su queste pagine è veramente bellissimo.
Io penso che creando queste pagine è un modo
per raccontare la mia storia, i miei momenti
belli ....perché il tempo passa (purtroppo)
troppo velocemente !!!
Per questo motivo gli consiglio di fare 
Scrap in un planner così non perderete più
quei momenti e quelle sensazioni....
e un domani sarà un bellissimo ricordo 
 anche per i vostri figli .
Io ho scelto un planner di Heidi Swapp è perfetto per
lo scrap,gli abbellimenti sono di
Heidi swapp,Maggie Holmes, Prima Marketing
 e ho messo dei swashi tape di varie marche.
Ora vi saluto augurandovi una bellissima giornata!!!
A presto!!!
Hugs Tiziana

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS