Lettori fissi

giovedì 2 giugno 2016

Arte a Tutto tondo Anything goes



Ciao a tutti!!!
Nuovo post per il Challenge di Arte a tutto tondo
e come sempre il tema scelto è
Anything goes
Forza artiste creative tutte potete partecipare
con qualsiasi progetto anche un dolce.
Per partecipare cliccate qui!!!

Io questa volta si faccio vedere un progetto che amo particolarmente,
si tratta di un appendiabiti che ho dipinto un po' di tempo fa'.
Amo moltissimo questo disegno di Holly Hobbie 
che adoro fin da quando ero piccolina, sono cresciuta con questa
meravigliosa bimbetta dai vestiti retrò.
Avevo di tutto dall'astuccio per le penne alle penne stesse,
all'album delle figurine e tantooo tantooo altro.
Chi è della mia stessa generazione si ricorderà di sicuro.
Ritornando al progetto ho dipinto una mattonella con i colori per porcellana
terzo fuoco e dopo la cottura l'ho montata su un appendiabiti 
di ferro battuto.
Mi scuso per le foto che non rendono molto....ma la luce era davvero poca.
Non mi resta che salutarvi augurandovi una stupenda
giornata...a presto!!!
Hugs Tiziana

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS