Lettori fissi

venerdì 15 aprile 2016

Magnolia Forever Favorite Magnolia Stamp




Ciao a tutti!!!
Nuovo post per il Challenge di Magnolia Forever il tema scelto è
Favorite Magnolia Stamp...Il tuo timbro preferito di Magnolia
Sono curiosa di vedere il vostro timbro preferito....su che aspettate a partecipare?!?
Cliccate qui!!!
Vi aspetto numerosissime !!!

Per questo Challenge ho pensato di creare una calamita per il mio frigorifero,sono soddisfatta del risultato che ho ottenuto e mi piace tantissimo e a voi?!?
Il timbro che ho scelto è un timbro mini di Magnolia che ho colorato con i Distress Marker, poi sopra l'immagine, ho messo il Glossy accents.
Ho usato poi un timbro Toga un tappo di bottiglia grande e per abbellire ho aggiunto del merletto,
nastro a pois, una spilla con delle perline e una charm a forma di cuore.
Vi saluto augurandovi una bellissima giornata....a presto!!!
Hugs Tiziana



6 commenti:

  1. Complimenti il tuo tappo calamità e meraviglio molto delicato e raffinato ...stupita di come hai colorato questa mini tildina sei unica complimenti!

    RispondiElimina
  2. Oh wow love this fridge magnet Debbxx

    RispondiElimina
  3. This is so gorgeous, I love the magnet you made with Tilda. She is perfect and so vintage looking. Thank you for sharing with us at Midweek Magnolias. Hugs Kelly

    RispondiElimina
  4. Wow!! what a fabulous fridge magnet this is, love your pretty colouring, background stamp and use of frantage. Great job. Thank you for joining us over at Magnolia-licious Mini challenge. Good luck!
    Hugs Suzi x

    RispondiElimina
  5. Thanks for joining us at Crafty Ribbons!
    Such a sweet creation.
    Laura

    RispondiElimina
  6. So very beautiful, I love it! Thanks for joining us at Magnolia-licious and hope to see you back with us again!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS