Lettori fissi

lunedì 2 novembre 2015

Arte a tutto Tondo Anything goes









Ciao a tutti!!!
Oggi inizia il nuovo Challenge a Arte a Tutto Tondo il tema come già sapete è
Anything goes
Forza artiste qualsiasi vostro lavoro va' bene l'importante è sia fatto con tanto Amore,
vi aspetto numerosissime!!!
Per partecipare cliccate qui!!!

Io questa volta vi mostro un mio lavoro di cucito creativo è la mia Rennetta natalizia,
con delle rose Viola io adoro questo coloro al tal punto che ho chiamato la mia seconda figlia
Viola.
Bhe' il nome lo abbiamo scelto insieme io è mio marito, visto che il viola è anche il suo colore preferito ...
Pensate che il giorno che l'ho conosciuto aveva una camicia Viola e come non notare quel bel
ragazzo con la camicia del mio colore preferito...è stato amore a prima vista!!!
Bhe' non i voglio annoiare con i miei ricordi....
Tornando alla Renna ho usato del pannolenci e del feltro per crearla, ho aggiunto dei fiorellini sempre in pannolenci e delle perline, filo da ricamo per cucirla, i punti che ho usato sono il punto festone e il punto nascosto.
Mentre per le rose ho tagliato i petali e poi li ho incollati tra di loro con la colla a caldo.
Credo di averi detto tutto...spero che vi piaccia il mio lavoretto di cucito!!!
Vi saluto augurandovi una bellissima giornata....a prestissimo!!!   
Husg Tiziana

1 commento:

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS