Lettori fissi

giovedì 27 novembre 2014

DT Io Timbro Una card per Natale






Ciao a Tutti voi!!!
Nuovo post per Io Timbro...

Questa per me è una card diversa, è la mia seconda volta che uso le tecniche miste
con i colori Ink spry.
Il timbro è di Hero Arts che si chiama Hanging christmas orname perfetto per natale,
ho usato le polveri da embossing trasparente e argento e aggiunto anche il fran-tàge.
Ho usato anche dei timbri di Lotv per lo sfondo ed infine per decorare ho aggiunto 
un nastro e delle mezze perle.
Spero che vi piace questa card!!!
Buona serata a tutte.... a prestissimo!!!!
Hugs Tiziana

4 commenti:

  1. Ciao, Tiziana,
    mi piace molto il tuo biglietto! Ci sono due cose tra le mie preferite, vari toni di blu e i timbri delle cartoline (spesso nei miei lavori ricorre il tema delle lettere). Poi mi piacciono le varie palline dell'albero, di diverse forme e dimensioni e a diverse altezze. Dal vivo deve essere ancora più bello!

    Mariangela ^___^

    RispondiElimina
  2. Scosta un pò dalle tue solite card romantiche, devo dire cmq a tuo favore che sei molto brava anche in questo stile. Un abbraccio <3
    sogni dolcissimi,
    Ele

    RispondiElimina
  3. Non so perchè, ma avrei detto che è un tuo capolavoro.........
    E' molto diverso, ma comunque spettacolare........
    Bravissima!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS