Lettori fissi

venerdì 26 settembre 2014

DT Marvelous Magnolia 77 Layered up











Ciao a tutte!!!
Sono qui con voi per il mio nuovo post di Marvelous Magnolia, è iniziato il nuovo
challenge che ha come tema:
Layered up
vi metto il link diretto al challenge qui sotto

Ho pensato che per il nuovo challenge di decorare un quaderno in carta Kraft che voi sapete
che io adoro.
Per il mio quaderno ho scelto il timbro di Magnolia con il nome Tilda with Chanel the puppy,
che ho colorato con i Distress Ink.
Le carte scelte sono di Maja design, le fustelle sono di Spellbinders e di  Magnolia.
Ho usato diversi timbri per scritte e decorazioni, Toga, Hero arts,My favorite thing. 
Per abbellire il tutto ho usato dei fiori di Petaloo e di Paper blooms, una charms a cuore,
nasto, merletto,glitters e mezze perle. 
Credo di avervi detto tutto....
Vi auguro una meravigliosa giornata.....a prestissimo!!!
Hugs Tiziana

Bunny zoe's september lace

15 commenti:

  1. Ma che meraviglia Tiziana!!!! Riesci sempre a stupirmi..
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. this is so adorable!

    thank you so much for playing along with us at ruby's rainbow challenges!

    hugs and kisses from germany,
    silvi xoxo

    RispondiElimina
  3. so gorgeous Tiziana, love it
    hugs
    céline

    RispondiElimina
  4. Lovely, so many great elements. Thanks for sharing with us at CCM&M.
    Jules DT

    RispondiElimina
  5. Gorgeous... love all elements on every page... love your colour combo.. thank you for sharing this beauty with us at Artby MiRan challenge #15.. good luck ;)

    hugs,
    ~RoRa

    RispondiElimina
  6. What a pretty card! Thank you for joining in my challenge at Crafty Cardmakers & more...

    Jackie

    RispondiElimina
  7. What a fabulous project! Beautifully designed and such pretty colors. Thanks for joining us at Simply Magnolia.

    Karen

    RispondiElimina
  8. Great work, Tiziana. :) Love the colors and all the little details...

    RispondiElimina
  9. Oh so cute! Love all the layers...and the romantic feel.

    Thank you so much for playing along with us at Crafty Catz!
    Good luck
    Nick

    RispondiElimina
  10. Beautiful. Thank you for playing in our challenge at http://www.7kidscollegefund.com.

    RispondiElimina
  11. Wow this is just Adorable! Love the Design and your colouring is perfect. Thanks for joining us at MDUC

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS