Lettori fissi

venerdì 16 agosto 2013

Sent with love












                                                  Ciao a tutti !!!
   Spero che abbiate trascorso una bella giornata ieri...magari state ancora in
vacanza!!!
   Quest'anno per me niente vacanze,ma non mi lamento.E' bello comunque stare
in casa con le proprie figlie...e con il mio adorato marito.
    Niente vacanze, ma ho ricevuto un bel regalo da mio marito...grazie amore!!!
    Infatti ieri mi sono divertita ad usare la mia Silhouette portrait, con la quale ho
tagliato questi bellissimi fiori e i vari cerchi.
    Sono molto soddisfatta di questa meravigliosa macchina che mi da la possibilità
di fare molte più cose.
    Ritornando alla mia card ho usato il colore lilla, viola e bianco,finalmente ho usato
il viola che è il mio colore preferito,...
 ho anche una figlia che si chiama così.....
    Il timbro è di magnolia dell'ultima collezione e si chiama Gucci, ho anche usato la
fustella di Spellbinders e una di Magnolia.
     Poi ho deciso di usare il Fran-tàge per un tocco shabby ed infine strass lilla,                     merletti e nastrino .
                                     Vi auguro buone ferie.....a presto.

                                              HUGS TIZIANA

                                            Challenge
          Fussy and Fancy  95 Bingo: Flower free die cut
 http://fussyandfancychallenge.blogspot.it/2013/08/challenge-95-bingo-board.html
          Midweek Magnolia Shaped cards
 http://midweekmagnolias.blogspot.it/2013/08/shaped-cards.html 
          Live & Love 14 Warm or cool colours
http://liveandlovecrafts.blogspot.it/2013/08/challenge-14-warm-or-cool-colours.html
          Marvelous Magnolia 40 Anything goes
http://marvelousmagnoliachallenge.blogspot.it/2013/08/marvelous-magnolia-challenge-40.html
          Magnolia Licious Lacy-lace
http://magnolia-liciouschallengeblog.blogspot.it/2013/08/tuesday-challenge-lacy-lace.html
          Deep Ocean 58 odd-shapes
http://deepoceanchallengeblog.blogspot.it/2013/08/challenge-58-odd-shapes.html
          Bearly-Mine 99 anything goes
http://bearlymine-challenges.blogspot.it/2013/08/challenge-99-anything-goes.html
          The dutch magnolia 49 alles-mag
http://thedutchmagnoliachickies.blogspot.it/2013/08/challenge49-alles-mag.html
          Bunny Zoe's bingo ribbon or lace die cuts tag
http://bunnyzoescrafts.blogspot.co.uk/2013/08/august-challenge-bingo.html

14 commenti:

  1. Fabulous card, love this Gucci Tilda-she is so cute
    hugs Tamara

    RispondiElimina
  2. È' una card bellissima... Mi piace molto come abbini i colori! Ma le reselline sono fatte con la cameo?!?! Meraviglia!!! Buon proseguimento di estate colorosa
    Baci
    Mir

    RispondiElimina
  3. Wow this is a beautiful card!
    Thanks for joining us at DMCC.
    Hugs Joukje

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!! Bellissimo card e non vedo l'ora di vedere la macchina da taglio in opera..Hai fatto tutte le forme con quella macchina??
    Un abbraccio a presto,
    Blankina

    RispondiElimina
  5. Ma che biglietto stupendo!!!!!!!
    Mi piace tanto la forma che hai usato e ogni abbellimento è azzeccatissimo!!
    La Cameo.... Ah...........!!!!!!!!! ^__^
    Bravissima come sempre!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Grande Tiziana!!! Il tuo lavoro è favoloso...sei troppo bravaaaaa!!

    RispondiElimina
  7. Lovely.
    Whole card is very creative and Tilda looks stunning!
    Thank you for joining us at the Marvelous Magnolia challenge. Hope to see you again soon!
    Hugs,
    Tamara

    RispondiElimina
  8. Adorable card. Love your design and Tilda is just darling. Thank you for sharing it with us at Magnolia-licious.
    Hugz,
    Cathy Lee

    RispondiElimina
  9. Lovely card,so many nice detaljs. Thanks for joining us at Fussy and Fancy shallenge

    Hugs Katharina

    RispondiElimina
  10. Absolutely WONDERFUL!!!! Incredible design and I really love ALL the Wholesale Christmas Ribbon you've used in the beautiful card.Thanks for joining in us at The ribbon and bows Challenge.

    RispondiElimina
  11. Faobolous card and details, Tiziana. Love your beautiful shaped card. Thanks for joining us at the Midweek Magnolias this time. Hugs, Elizabeth

    RispondiElimina
  12. Lovely card and thank you for joining us at DMCC.
    Hugs, Marianne

    RispondiElimina
  13. O yes....very sweet and coloured. Lovely card and thanx for joining us at DMCC. Hugs Plony.

    RispondiElimina
  14. Beautiful card and thank you for joining us at DMCC.
    Anneke.

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS