Lettori fissi

domenica 24 settembre 2017

Un nuovo tutorial su Koh -I-Noor













Ciao a tutti!!!
E' un po' che non pubblico qualcosa,
ma sono stata in vacanza ...adoro le vacanze!!!
Come tutti d'altronde ...hahahah
Ma ora si riprende la routine
e come inizio vi mostro il mio
  post con tutorial di colorazione che ho fatto
un po' di tempo fa'  per
Koh I Noor Italia
per vedere la bellissima pf cliccate qui!!!

Per questo post ho colorato un timbro di Stampin Bella
naturalmente con i Tombow.
Adoro questo timbro ed era un po' che volevo colorarlo.
Le carte sono di Bo Bunny e di Pion,le fustelle sono 
di Magnolia, i timbri di Technique tuesday.
Per abbellire ho messo
merletto,twine e ho messo la mia Spectrum noir sparkle su 
il vestito per renderlo luminoso.
Spero che anche questa paginetta del mio planner
sia di vostro gradimento.
Vi auguro una bellissima domenica!!!
A prestissimo!!!
Hugs Tiziana

Challenges:

7 commenti:

  1. Fabulous card and such wonderful colouring to - wow!

    Hugs

    Di xx

    Snippets Playground

    RispondiElimina
  2. Lovely card thanks for joining us at Artistic Inspirations, Louise DT x

    RispondiElimina
  3. Tiziana your creation is so so soooo perfect. Gorgeos! Thanks for joining us at Addicted to stamps Challenge, Alma

    RispondiElimina
  4. Hi wow she is stunning you are so talented thank you for joining us in The Sketchy Challenges :)

    RispondiElimina
  5. Very Beautiful, I love your style. Thank you for joining us at 7 Kids Your Crafting Supply Store.
    Hugs Kelly

    RispondiElimina
  6. This is absolutely gorgeous! You have fabulous coloring skills, I love how your colored her so so much! Thank you for joining us at 7 kids challenge blog this month!
    Aleksandra

    RispondiElimina
  7. Stunning! - Martha 7 Kids Your Crafting Supply Store DT

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS