Lettori fissi

martedì 26 settembre 2017

Nuovo post per Crafts and Me Dolly Rock







Ciao a tutti!!!
Nuovo post per il negozio di
Crafts and Me
cliccate qui per andare a vedere.
Ho colorato un'altro timbro dell artista
Alessia Innocenti
che si chiama Dolly Rock.
Questo timbro mi piace tantissimo e a voi!!!
Per acquistare il timbro cliccate qui.
Per vedere il mio post cliccate qui .

Ho colorato il timbro con i distress,
ho fatto una pagina mininal perchè ho stampato 
il timbro in grande volevo dare importanza 
a questa bellissima Ragazza.
Ho usato delle fustelle a forma di stelle,
ho messo la  scritta su un banner e ho usato
la mia penna della Wink of Stella per dare luce .
Le carte usate sono di diverse marche. 
Spero che anche questa pagina vi piaccia!!!
Vi saluto augurandovi una
meravigliosa giornata!!!
A presto!!!
Hugs Tiziana

Challenges:




6 commenti:

  1. Awesome Tiziana. Thank you so much for sharing your lovely creation with us at Sparkles Monthly Challenges.
    Hugs
    Cathy DT Member
    xxxxx

    RispondiElimina
  2. Beautifully coloured and a fab layout, thank you for sharing with us at Digi Choosday this week.
    Julie DT x

    RispondiElimina
  3. Gorgeous coloring and card, thanks for joining us at 7 Kids!

    RispondiElimina
  4. she is stunning! thank you for sharing this with us also, I love it! Hugs Kelly

    RispondiElimina
  5. Lovely!! - Martha 7 Kids Your Crafting Supply Store DT

    RispondiElimina
  6. Great colouring and a fabulous card! Thank you for joining us over at Sparkles Monthly Challenges and I hope you'll join us again very soon,
    Jacky x Sparkles DT

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS