Lettori fissi

martedì 18 aprile 2017

Paradise Magnolia









Ciao a tutti!!!
Nuovo post per
Paradise Magnolia
Il tema del challenge è
Celebration whit optional wedding
cliccate qui per partecipare.

Io avevo comprato questo bellissimo timbro di 
Magnolia già da un po' e per questo 
challenge ho deciso di colorarlo.
Il nome del timbro è Dancing Queen Tilda e l ho colorato
con i miei amati distress.
Le carte sono di Maja design,le fustelle sono
di die namics.
Infine per abbellire ho messo merletto,nastro,
roselline,fiori,mezze perline,centrino di carta,
charm a forma di sveglietta,
un cuoricino rosso.
Spero che la mia tag sia di vostro gradimento!!!
Vi saluto augurandovi una bella giornata.....a presto!!!
Hugs Tiziana

Challenges:




6 commenti:

  1. This is a fabulous gift tag. Love your sweet Tilda and the design. Thank you for sharing with us over at Magnolia-licious challenge. Good luck!!
    Hugs Suzi

    RispondiElimina
  2. A lovely tag and Tilda is beautiful coloured. I love the beautiful little details you added.
    Thank you for joining the challenge at Addicted To Stamps Challengeblog.
    Greetings Miranda (dt-ATSC)

    RispondiElimina
  3. This is beautiful, Tiziana. I love your coloring. Thank you for sharing it with us at Magnolia-licious.
    Hugz,
    Cath

    RispondiElimina
  4. It's really sweet card. Thanks for joining us at Dream Valley Challenges .Neva

    RispondiElimina
  5. Wow a really cute Tilda creation. I love your vintage look. Thanks for joining us at Addicted to stamps. Alma

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS