Lettori fissi

domenica 3 luglio 2016

Tutto quanto diventa scrap Il tuo timbro preferito








Ciao a tutti!!!
Nuovo post per il challenge di Tutto quanto diventa scrap
il challenge durerà ben due mesi avete tanto tempo a vostra
disposizione per partecipate...
il tema è
Il tuo timbro preferito
si vogliamo vedere qual'è il vostro timbro che 
amate di più....
Per partecipare cliccate qui!!!

Io ho scelto questo timbro di Sarah Kay che adoroooo....
Io ho sempre nel mio cuore Sarah Kay, non potevo
che scegliere un suo timbro.
Ho colorato il timbro con i distress ink,le fustelle sono di  
Die namics di My favorite things,i timbri sono di Marianne design e 
di Scrap design.
Infine per abbellire il tutto ho messo nastro,merletto,un cuore di legno ,
twine,bottone,cristalli,roselline e fiorellini,mezze perle e ho
fatto le finte cuciture.
Credo di avervi detto tutto e spero che vi piaccia la mia copertina del
mio mini albumino.
Vi auguro una meravigliosa domenica magari al mare.....
a presto!!!
Hugs Tiziana

Button-flowers-dots




9 commenti:

  1. Bellissimo timbro e colorato in un modo bellissimo :) hugs Blankina

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, ma tutti i tuoi lavori sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  3. Beautiful and so detailed
    Thanks for joining us at Crafty Ribbons Challenges this week
    Laura
    DT

    RispondiElimina
  4. Beautiful card. Thank you for joining us at Crafty Cardmakers this time.
    Mary

    RispondiElimina
  5. What an amazing piece of art you have here. So many beautiful elements added and so vintagy. Love that image. Everything here is just perfect. Thanks for joining us at Crafty Cardmakers.

    RispondiElimina
  6. A stunning card. Your image is adorable and beautifully coloured with the Distress Inks. A really pretty colour scheme and your embellishments finish the card perfectly. Thanks for joining us at Crafty Cardmakers. Sally.x.

    RispondiElimina
  7. What a stunning card ,so many pretty details and your colouring is awesome
    Thanks for joining us at craft-Dee BowZ and good luck
    Tracey x

    RispondiElimina
  8. Beautiful card Tiziana, thanks for joining in with The Ribbon Girl July Card Challenge, best of luck, Mary xx www.ribbongirl.co.uk

    RispondiElimina
  9. Gorgeous card. Thank you for joining us at Card Mania Challenge. Good luck!

    Evie - DT member

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS