Lettori fissi

venerdì 17 giugno 2016

Simply Magnolia Summer






Ciao a tutti!!!
Nuovo post per il Challenge di Simply Magnolia
il tema di questo mese è
Summer Estate
Si ci piacerebbe vedere le vostre creazioni estive .
Cliccate qui per partecipare!!!

Per il mio post ho creato un'altra copertina per un Journaling estivo 
dove inserirò i miei ricordi di questa estate appena iniziata.
Visto che sono una golosona ho scelto questa Tildina con il gelato,
fa parte di una vecchia collezione e si chiama
 Tilda with big Icecream che ho colorato con i
Distress Ink.
Le carte sono di Bo Bunny, poi ho usato anche la carta
ondulata di Bazzil, le fustelle sono di Magnolia.
Infine per abbellire il tutto ho messo
merletto,nastro,fiori e roselline,strass,mezze perline,
spilloni,cristallo,una cornicetta fatta da me e infine ho fatto
 le finte cuciture.
Credo di avervi detto tutto!!!
Vi saluto augurandovi una meravigliosa giornata!!!
A prestissimo!!!
Hugs Tiziana

10 commenti:

  1. This is such a sweet card! Any little girl would love it. Thanks for playing with us this week at
    http://www.7kidscollegefund.com/

    Huggs
    Sandi

    RispondiElimina
  2. Absolutely darling!! Love the blues!! Thanks for joining us at I Am Roses!

    RispondiElimina
  3. So Fantastic card, love,love. Thank you for joining us at Crafty Sentiments Designs. hugs
    laurigami

    RispondiElimina
  4. Great card!!!! I love your coloring. Thanks for joining us at Crafty Sentiments Designs. I hope to see you again on the next challenge! Good luck!!! Patricia

    RispondiElimina
  5. Wonderful card... I'd like an ice cream now :D
    Thanks for joining us at Crafty Ribbons challenges
    Laura
    DT

    RispondiElimina
  6. Stunning card,rear attention to detail.

    Thank you for sharing with us at Craftycatz.

    Tracey DT xxx

    RispondiElimina
  7. Beautiful card! Love your coloring! Thanks for joining our challenge at CCC digi creations blog! Good luck.

    Natasja
    DT CCC digi creations

    RispondiElimina
  8. Wow - your card is wonderful!
    An adorable image and beautiful colors.
    Thanks for joining us at Stampavie and More.
    Anne

    RispondiElimina
  9. Beautiful card, Tiziana! Love your design and coloring. Thanks for sharing this project with the I Am Roses team :)

    Alexandra,
    DT

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS