Lettori fissi

mercoledì 9 settembre 2015

Concorso Arte,Donne e Fiori


Ciao a tutte amiche mie!!!
Oggi voglio parlarvi di un Concorso che si chiama 
Arte,Donne e Fiori
Possono partecipare tutte le creative ..Scrap, Cucito,Pittura,Decoupage ,uncinetto ecc ecc...
Per partecipare chiedete il regolamento su questi indirizzi
le creAmiche@hotmail.it
o su la pagina FB : le creAmiche Doriana e Caterina

Io vi consiglio e vi invito a partecipare perchè ci sono tantissimi meravigliosi sponsor
con dei premi MERAVIGLIOSI!!!
Forza amiche che aspettate richiedete subito il regolamento!!!
Vi aspetto NUMEROSISSIME!!!
Vi saluto augurandovi una meravigliosa giornata .....a prestissimo
Hugs Tiziana
  

2 commenti:

  1. Ciao tesoro!!!!!
    Mi hai incuriosita. Vado a chiedere il regolamento!!!
    Ma..................... Io NON HO FB!!!!! :-(
    Semmai mi diranno di no!! ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS