Lettori fissi

domenica 9 agosto 2015

Forever Magnolia It's a Boy's world











Ciao a tutte!!!
Nuovo challenge a Forever Magnolia che ha come tema 
It's a Boy's a world
Per partecipare cliccate qui

Voi che mi conoscete sapete che non faccio mai card maschili questa sarà la mia seconda...
per questo chiedo clemenza ...hahaah spero tanto che vi piaccia e di essere stata il più possibile sobria .....io amo merletti e nastri.....
Per la mia card ho scelto di usare due timbri di Magnolia uno si chiama Edwin Derbyhat e l'altro
si chiama Vintage Booth, che ho colorato con i Distress Ink.
Amo molto Londra così ho pensato di dedicarle una card.
Mi piacerebbe tanto farmi un viaggio in questa meravigliosa città che ho visitato tanti anni fa'....
chissà se' presto il mio desiderio si avvererà?!?
Ritornando alla card ho scelto la carta Kraft ,cartoncino Bazzil i timbri sono di Docrafts e infine ho agginto solo del twine.
Credo di avervi detto tutto!!!
Vi saluto augurandovi una meravigliosa giornata!!!
A presto!!!
Hugs Tiziana


    

10 commenti:

  1. Anche senza i tuoi adorati merletti e nastri questa card è magnifica!!!! Sei versatile, amica mia... mica hai bisogno di qualcosa in particolare per creare meraviglie... basta un timbro, la carta e la tua fantasia che è smisurata!!! Bravissimaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Mama mia che stupenda card
    brava con colori
    bacino
    Tamara

    RispondiElimina
  3. Ciao Tiziana, questa card è stupenda e la colorazione dei timbri è fantastica. Mi piacciono tanto gli abbellimenti che hai messo in tema con i timbri.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziana questa card e' una meraviglia .... Ed è colorata magnificamente !!!!! Brava!!!!

    RispondiElimina
  5. Super colouring and a fab design. I love the Tilda stamp range. Thankyou for sharing with us at crafting from the Heart. Hugs Valeryanne DT.

    RispondiElimina
  6. Spettacolare questa Card,amica mia devi produrre più card maschili,ti vengono na Meraviglia!
    Love it
    Mel

    RispondiElimina
  7. You should do masculine cards more often because this is wonderful! Thanks for joining us for our 'Anything Goes' challenge #38.
    Alicia (Art by Miran DT)
    MaxiBelle Studio

    RispondiElimina
  8. What A fabulous Creation Beautiful in every way...
    Thank you for taking part in the Art By Miran Challenge ... Hug Tra

    RispondiElimina
  9. What a FAB image great layout & colours.

    Thanks for joining us at patties creation

    Tracey dt

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS