Lettori fissi

domenica 15 febbraio 2015

Tutorial su Storie di Timbri carta e.... Fiori



Ciao a tutti!!!

Oggi vi tempesto di post ....cavoli tutti insieme?!?
Speriamo che non vi annoio...ahhahah

Chi mi conosce sa' che non faccio molti tutorial..... a dir il vero questo è il secondo!!!
Mha' ho pensato di fare un tutorial per il mio post su
Storie di Timbri, carta e... 
Il tema che ho scelto sono i miei fiori di carta e come colorare i fermacampioni .
Sapete benissimo che amo i fiori e ne uso sempre tantissimi!!!
Siete curiose di vedere il mio tutorial!!!!
All'ora non vi resta che passare sul sul blog di Storie di Timbri,carta e...
e ditemi se' vi piace!!!

Vi saluto e ci vediamo tra poco...ahahah
Hugs Tiziana

1 commento:

  1. Sono già passata... sei stata bravissimaaaaa!
    Sei grandeeee!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS