Lettori fissi

sabato 13 dicembre 2014

DT Shaky A. Margot with patchwork






Ciao a tutte!!!
Nuovo post per Shaky A. andate a vedere nel blog... vi aspetto!!!

Per la mia card ho scelto il timbro Margot whit  patchwork che trovo molto dolce!!!
Vi metto anche il link del negozio online di Shaky A. dove potete acquistare questo 
e tantissimi altri timbri...

Ho scelto di colorarlo con i distress ink, le carta e fustelle sono  di Marianne design.
Ho aggiunto il Fran-tàge sull'immagine, come abbellimenti ho messo del nastro, del twine,
dei fiori e delle roselline,degli strass e una charm a forma di cuore.
Credo di avervi detto tutto!!!
Vi auguro una bella serata e un bellissimo week end!!!
A prestissimo!!!
Hugs Tiziana

Challenges:



6 commenti:

  1. wow...semplicemente...wow! I timbri di Alberto sono già belli di suo in bianco e nero, poi quando li vedo colorarti, mi piaccion sempre più.

    RispondiElimina
  2. Il banner coi cuoricini.......................
    Hai sempre delle idee spettacolari!!! Bravissima!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Gorgeous, I love all the details you put in there, so pretty and vivid, gorgeous...
    Thanks for sharing with us at CraftyCatz this week.x

    RispondiElimina
  4. Another stunner. Thanks for sharing with us again.

    Lin
    Crafty Cardmakers and More

    RispondiElimina
  5. A very stunning card! Thank you for playing in our challenge at http://7kidschallengeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Your colouring is stunning, beautiful make, thanks for joining us at art by mi ran. Jo x

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS