Lettori fissi

giovedì 6 novembre 2014

Dt per Mavelous Magnolia 80 Fall Colours






Ciao a tutte voi!!!
Oggi sono di nuovo qui per il nuovo Challenge di Magnolia Marvelous
che ha come tema Fall Colours
Vi metto il link diretto del challenge e vi aspetto numerose!!!

Il timbro di Magnolia che ho scelto si chiama Princess Pea Tilda che ho colorato con
i Distress Ink.
Le fustelle sono di Spellbinders e di Marianne design, la scritta è di Marianne design.
La carta che ho scelto è di Maja Design e come base ho usato la mia amata carta Kraft.
Infine per abbellire ho inserito del nastro,merletto, delle mezze perle colorate trasparenti, le foglie
di stoffa e un fiocchetto che ho fatto con il cernit.
Anche se' il verde non è il mio colore preferito trovo che il risultato che ho ottenuto sia gradevole e
sono molto soddisfatta.
Spero come sempre che anche questa mia creazione sia di vostro gradimento!!!
Vi auguro una meravigliosa giornata....... a prestissimo!!!
Hugs Tiziana

Challenges:

10 commenti:

  1. OMGosh this is so cute!!! Love the details and the colors. Thanks for playing with us over at Loves Rubberstamps!!!

    RispondiElimina
  2. È veramente una bellissima tag!!! Anche se i colori non sono i tuoi preferiti sei riuscita a realizzare un ottimo lavoro...e ci hai messo il cuore, e si vede!!!!
    Bravissima, sei sempre il top 💖💖💖💖

    RispondiElimina
  3. Beautiful tag! Love the dies and ribbons and the cute Tilda, which you have colored amazingly. Bellissimo!! Thanks for joining us at Fussy and Fancy Friday Challenges! Hugs, Ivonne

    RispondiElimina
  4. Cavolo Titti quanto SEI BRAVA!!!!!
    Ogni tuo lavoro è un tripudio di armonia e l'abbinamento dei colori sempre azzeccatissimo!!!!! Brava!!!!!!!!
    Kisssssssssssssssss
    P.S. Come va????

    RispondiElimina
  5. This is lovely and coloured so beautifully too. Thank you for joining in the Fussy & Fancy Friday Challenge this time.

    Hugs, Vannessa
    F & FF DT

    RispondiElimina
  6. Oh this is beautiful Tiziana...so very STRIKING!! I love your Tilda...wonderfully embellished!!
    Take care,
    Beth

    RispondiElimina
  7. Ciao tittI !! la tua tag è una favola ,proprio come te .... ti saluto !!!

    Baci Sery

    RispondiElimina
  8. Such a sweet tag. It has been beautifully coloured. Thank you for sharing your talent with us over at Loves Rubberstamps. Hugs Nina

    RispondiElimina
  9. Gorgeous tag Tiziana. Love the sweet image. Thanks for joining us in our "Thank You Challenge" and we hope to see you again soon. Hugs, Gale DT

    RispondiElimina
  10. Very gorgeous card. I love your Tilda. Thanks for playing with us at Fussy & Fancy challenge.
    Hugs !
    Nathalie

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS