Lettori fissi

venerdì 17 ottobre 2014

DT Wag's Whiskers 140 Stripes










Ciao a tutti!!!
Nuovo challenge a Wag's Whiskers con il tema Stripes righe...
Vi aspetto partecipate numerose!!!

Ho pensato di creare questa card che si chiude con due ante scaloppate, il timbro è di
Wag's che si chiama Bubblè fun, che ho colorato con i copic.
La carta è di Maja design e carta kraft di Bazzil, le scritte sono timbri di Technique tuesday,
timbri Stampendous .
Le fustelle sono di Marianne design e la cameo .
Per abbellire ho scelto del nastro di raso rosa, delle rosselline piccole,glitters e un bottone di 
legno a forma di cuore.
Vi saluto augurandovi una bellissima giornata....... a prestissimo!!!
Hugs Tiziana

Challenges:




9 commenti:

  1. Ciao, Tiziana,
    questo biglietto è veramente bello perché non solo è molto curato in tutti i dettagli, ma è in sé un regalo, e non un semplice accompagnamento al regalo e a me piace molto fare questo tipo di biglietti. In particolare mi piace l'idea delle due ante scalloped, ricoperte con altra carta scalloped e con i buchini e poi chiuse con il nastrino. Già questo richiede tanto lavoro. Poi mi piace la taschina a destra. Io adoro taschine, bustine, messaggini nascosti...! Adoro il bordino che hai tagliato nel cartoncino rosa pallido con il border punch. Io ho lo stesso motivo, ma in una fustella rotonda, ed è uno dei miei preferiti. E vogliamo parlare della bambina? Le sfumature dei colori sono perfette e il glitter sulle bolle di sapone è la ciliegina sulla torta! Insomma, è veramente un biglietto splendido!

    Mariangela ^___^

    RispondiElimina
  2. Sweet image and a gorgeous card. Thanks for joining us at Crafting For All Seasons. Carol S. DT

    RispondiElimina
  3. Ciao Titti!! Bellissima questa card, soprattutto perché è originale nella sua realizzazione.....mi sa proprio che ti ruberò l'idea! ^_^
    Baci baci
    Michy

    RispondiElimina
  4. Very pretty. Thanks for joining us at Loves Rubberstamps.

    RispondiElimina
  5. This is a beautiful creation with great details. Love the colours and embellishments. All the elements work so well together. It is perfect for our 17th ‘ANYTHING GOES’ challenge. Thanks for sharing your talent with us. Good luck.
    Hugs
    Desíre
    {Art by Miran Showcase DT Member}
    {Would love you to visit my blog and join my 1,000 Follower Give-Away. Thank you so much, if you have already entered, and good luck.}
    {Doing Life – my personal blog}

    RispondiElimina
  6. I love how this opens up. Thanks so much for playing at Loves Rubberstamps!

    RispondiElimina
  7. Fabulous fancy fold design and gorgeous details :-)
    Thanks for sharing with us at In The Pink!
    Kat x

    RispondiElimina
  8. This is a fabulous card, a wonderful design and sweet image,
    Thank you for joining us at Crafting for all Seasons.
    Pauline
    x

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS