Lettori fissi

mercoledì 1 ottobre 2014

Dt Storie di Timbri carta,e... Combo color










Eccomi di nuovo con voi!!!
Vi sono mancata eh?!?
Ahahaahahah....
Ora sono per dirvi che è anche iniziato il nuovo challenge di Storie di timbri,carta e.....
il tema scelto è Combo color
La vostra combinazione di colore preferita...semplice semplice.
Io non potevo non scegliere i toni del rosa e dell'azzurro visto che sono i miei colori
preferiti.....ahhaahh come ben sapete!!!
Questa card l'ho fatta un po' di tempo fa' per una mia cara amica che mi ha mandato una 
marea di regalini stupendi....ancora grazie a Deborah....
Il timbro è di TGF che ho colorato con i Distress Ink, le carte sono di Forever Friends.
Le fustelle sono di Magnolia, Spellbinders,  Memory box, e la cameo.
I timbri sono di Tecnique tuesday, Some odd girls.
Per abbellire ho scelto di usare, nastro, tuille,strass, fiori fatti a mano e comprati,una charm di
un gattino.
Credo di avervi detto tutto.... a prestissimooo....c'è un'altro post per voi!!!
Hugs Tiziana

7 commenti:

  1. I really love the colors! So Pretty!

    RispondiElimina
  2. Wow, ma questa è stupenda tesoro! Che bell'effetto quel tulle sotto il timbro... bellissimo!!!!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  3. This is soooo pretty and beautifully coloured.Thank you for joining us for our game of Bingo at Crafty Sentiments, Susan x

    RispondiElimina
  4. So beautiful inside and out.Lots of lovely detail.Super colouring on the sweet image too.Thanks for joining us at Crafty Sentiments.Hope to see you again next week.
    Lisa x (GDT)

    RispondiElimina
  5. Pretty card. Thanks for joining us at The Crazy Challenges.
    /Pillan

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS