Lettori fissi

giovedì 2 ottobre 2014

Dt Io timbro Tanti cuori con Hero Art






Ciao a tutte!!!
Oggi sono di nuovo con voi!!!
Sì con la mia nuova card per Io Timbro...
Vi metto il link dove potete acquistare tanti bellissimi timbri di Hero Arts..

Ho pensato di usare tanti cuori, chi mi conosce sa' che sono una romanticona e che amo
i cuori e avevo questo set di timbri di hero che io adoro.
Così mi è venuta in mente una card senza timbro colorato ma con una bustina fatta da me
con tanti cuoricini.
Le carte sono marroni e rosa una combinazione che mi piace particolarmente,i cuori sono 
dei timbri di Hero e alcuni tagliati con una fustella di Marianne design.
La scritta è un timbro di Hero e la fustella è fatta con la cameo.
Ho abbellito il tutto con bottoni fatti con una fustella,nastro rosa e di iuta e twine.
Trovo questa card perfetta da regalare alla nostra mamma, alla nostra amica del cuore e 
magari a una cena romantica con il nostro maritino che noi amiamo tanto.
Credo di avervi detto tutto....... Vi auguro una bellissima giornata!!!
A presto!!!
Hugs Tiziana

Challenges:
Crafter's cafe 84 Use Punches and or die cuts
Live and love crafts 28 Pink anno 2014
Inky Chicks 39 die cuts only and




4 commenti:

  1. Ehi, ma ne sforni una più bella dell'altra!!! Dove le trovi tutte queste belle idee? Sei un pozzo pieno di fantasia... bravissima!!!!
    Un bacio grande grande
    Anna

    RispondiElimina
  2. Favolosaaaaaaa!!! Questa te la copio! ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi piace da matti, la trovo indicatissima per una nascita.......... ;-))
    Però mi fa strano non vedere nessun timbro colorato!!! :-D
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Hi Tiziana,
    Oh that's very cut e with the hearts and flowers peeking out of the envelope. Thanks for linking up to LLC's PINK challenge.


    Hugz, Sandy
    Owner & Operator @Live & Love Crafts

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS