Lettori fissi

venerdì 22 novembre 2013

AIUTIAMO LA SARDEGNA gruppo su FB

                   
                                             Ciao a tutti!!!
         Oggi non voglio parlarvi delle mie creazioni scrappose, ma sono qui per parlarvi
      di quello che è accaduto in Sardegna.
         Pochi giorni fa' al nord della Sardegna c'è stato un ciclone e molte persone hanno
      perso tutto....purtroppo ci sono state anche delle vittime.
         Così io insieme al mio gruppo Autunno Scrapposo abbiamo pensato di aprire
      un gruppo nuovo di solidarietà per questa splendida terra.
          Il gruppo si chiama  "Aiutiamo la Sardegna" è un gruppo aperto e tutti possono
      entrarci.......aderite numerosi.
          Ora vi spiego come funziona, abbiamo messo lì in vendita le nostre creazioni,
      voi potete acquistarle o potete donare qualsiasi cosa che poi verrà venduta.
          Il denaro viene raccolto su la pay pal della mia cara amica Alessandra Diana che
      voi conoscete attraverso il suo blog Dolci Incarti lei vive in Sardegna e farà un video
      della consegna del denaro che avremmo raccolto donandolo a una famiglia che ne'
    ha più bisogno.
          Io spero con tutto il cuore di riuscire a raccogliere molto denaro così potremmo
    aiutare più di una famiglia direttamente.
          Credo che questa sia una bellissima iniziativa, che è partita dai nostri cuori e
   che molte persone di cuore aderiranno con piacere.
          Infatti ieri ho venduto subito la mia card natalizia a Ornella che ringrazio con tutto
      il cuore.
          Credo di avervi detto tutto e vi auguro una bellissima giornata.

                                                         HUGS TIZIANA

                                                                 

2 commenti:

  1. Bell'iniziativa Tiziana, dopo ti chiamerò per sentire come posso aiutare..
    Hugs Blankina

    RispondiElimina
  2. ciao ho conosciuto il blog tramite kreattiva ti seguo volentieri maryentuttoditutto.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS